Brusciano, 12 Ottobre – “Benessere psicologico in età evolutiva”. È il tema dell’incontro promosso per giovedì 13 ottobre presso la Sala consiliare del Comune di Brusciano alle ore 17.30.
Ad intervenire saranno il sindaco di Brusciano Giacomo Romano, l’assessore alle Politiche sociali, Giuseppina Liberti, il presidente della VI commissione consiliare della Regione Campania, on. Bruna Fiola, la coordinatrice dell’AmbitoN.22, Iolanda Marrazzo, ed il dirigente dell’Ambito N 22, Luigi Ruggiero.
“Si tratta di un importante momento di informazione e condivisione – dichiara l’assessore Giuseppina Liberti – rispetto ad una misura come il bonus psicologico che assume un valore strategico, considerato l’aumento dei casi di disagio, soprattutto in età adolescenziale che la pandemia ha aggravato. Come istituzioni abbiamo il dovere di fare rete per far sì che tutte le iniziative che possano essere d’aiuto siano colte”
Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie. |
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a redazione@sciscianonotizie.it . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa. |