cerciello
Comuni

Brusciano, Festa dei Gigli: Vincenzo Cerciello è il nuovo presidente dell’Ente Festa. Romano:”Consegnata la nostra prestigiosa manifestazione in mani oneste e sicure”

Brusciano, 18 Aprile – La festa dei Gigli riprende il suo cammino di splendore puntando sulla cultura. E’ il già assessore all’ Ambiente Vincenzo Cerciello il nuovo presidente dell’ Ente festa. La nomina riguarderà il triennio 2023 – 2025! Soddisfatto il sindaco Giacomo Romano: “È una persona eccezionale, un professionista

anofesta
Sindaco di Brusciano Giacomo Romano

illuminato, un galantuomo autentico, un orgoglio della nostra città! Il nuovo Presidente dell’Ente Festa è il Dott.Vincenzo Cerciello, manager del Pacale, uomo impegnato da sempre nella nostra città, un cittadino onesto, preparato e appassionato.”.

Con la sua esperienza manageriale, Cerciello, dovrà dare il giusto slancio alla festa, saprà proiettandola verso circuii regionali e nazionali. Una nomina accolta con piacere da tutto il consiglio comunale. “Ho consegnato – afferma il sindaco Rimano- la nostra prestigiosa manifestazione in mani oneste e sicure. Un grazie al mio consiglio comunale tutto per l’ennesima dimostrazione di fiducia nei miei confronti”.

Anita Capasso

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a redazione@sciscianonotizie.it . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.