Sports

Bologna, Syllabus World Championship: oro per il ballerino bruscianese Mirko Colinto e per la giovane dama Emanuela Giannini

Napoli, 28 Marzo – Oro per il ballerino Bruscianese Mirko Colinto e per la giovane dama Emanuela Giannini. Sono arrivati primi al campionato mondiale Syllabus World Championship, tenuto a Bologna. Un grande risultato che include una storia di encomiabile orgoglio e riscatto. Mirko parte dalle palazzine di via Rossellini.

Mirko Colinto
Mirko Colinto ed Emanuela Giannini

E’ qui che abita questo grande e talentuoso giovane Bruscianese che proprio oggi compie 13 anni. Frequenta l’istituto comprensivo De Filippo di via Falcone e Borsellino e coltiva questo grande sogno con tanti sacrifici, personali e della famiglia.

E’ da tre anni che balla in coppia danza latino e sogna di diventare un ballerino famoso a livello internazionale.

Le premesse ci sono tutte per vincere la sfida. A sostenere il talento di questi valente coppia è la scuola di ballo Ro. Ga club di via San Sossio a Somma Vesuviana. Ad maiora.

Anita Capasso

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.