Politica

Berlusconi, B. Matera (FI-PPE):”Sua discesa in campo darà svolta al cambiamento Ue”

Napoli, 18 Gennaio – “L’Europa ostile, quella dell’austerity e dei burocrati nemici della solidarietà, quella senza politica estera e difesa comune, ha le ore contate: la discesa in campo del nostro presidente Silvio Berlusconi darà infatti una svolta decisiva all’atteso cambiamento”. Lo afferma l’europarlamentare di Forza Italia Barbara Matera, per la quale “nessuno in Italia o in Europa, per idee, progetti, esperienza e spessore politico, può infatti rappresentare e interpretare meglio del presidente Berlusconi quei valori cardine di una unione nata per dare forza a principi universali come la libertà, la democrazia e la solidarietà ma ancora oggi troppo ripiegata sui se stessa, sulle proprie regole, distante dai cittadini”.

“La candidatura del nostro leader, che sosterremo con grande impegno ed entusiasmo,  è dunque un gesto di amore per l’Italia e per l’Europa, di cui gli siamo profondamente grati”, conclude Matera”.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.