Centro Ester in campo a Boscoreale
Sports

BASKET – Ramington Centro Ester stop contro Antoniana

Bio Verde Antoniana 67

Ramington C. Ester 52

Parziali: 20/11; 19/14 (39/24) – 15/19 (54/43); 13/8

Antoniana: jallow -Amodio 9- Mandarino 10- Coppola NE -De Martino 3- Fiorillo 12-Mezzacapo 11- Di Palma 4- Lamberti -Cascone – Giordano – Fernando 13 .

All.re Festinese A. Ass.te Farese D.

Ramington C.Ester: Nocerino 13- Cozzolino – Tredici 20- Fiore 4 – Coppola NE – Olivieri 6-Toscano 6 – Narducci – Fonisto – Cavallaro – Pecchia 2- Fusco 1 .

All.re Monteleone F. Ass.te Sicignano V.

Napoli, 22 Ottobre – Il percorso di crescita del Ramigton Centro Ester passa attraverso la serata storta in casa della Bio Verde Antoniana. La squadra di coach Monteleone non ripete le cose buone fatte vedere sette giorni fa e consente al team di Boscoreale di centrare la prima vittoria in campionato.

Il Centro Ester si mostra confuso in campo e manca il ritmo giusto per restare nella scia dell’Antoniana che schiera l’esperta ala Pasquale De Martino alla sua gara di esordio.

Coach Monteleone prova a cambiare rotta dando fiducia anche al giovanissimo Narducci classe 2007.

Emerge il solito Gianluca Tredici ma i suoi 20 punti non bastano. L’illusione della rimonta la crea Olivieri. Le due triple di fila nel terzo quarto non vengono sfruttate per riemergere dal -9 accumulato. Il Ramigton Centro Ester tira il fiato, studia quello che non va ed aspetta la prossima gara interna contro il Potenza.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a redazione@sciscianonotizie.it . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.