Campionato regionale di Serie D – Secondo turno play off – Gara 1
AA&S Centro Ester 75
S. Torre Del Greco 73
Parziali : 29/20 18/16 (47/36)
8/19 (55/55) 20/18
AA&S Centro Ester : Alaimo 17- Romano – Guarino 12 – Conforto – Tredici 6 – Fiore 29- Riccardi – Cozzolino – Gaudino 6- Ostricaro 2-Pecchia 3- Prete. All. Monteleone F. Ass.te Amoroso E. Ass.te 2 Sicignano V.
S.Torre Del Greco : Romito 24-Manzo – Regine 6- Paolillo – Fiscale 17- Manzo 2- La Sala 2- Ammendola 6- Vontoure 11- Celentano 1- Germano 4. All.Mazza L. – Mazza P.
Napoli, 16 Maggio – Nemmeno il tempo di riprendere fiato dopo la vittoria in gara 1 sul Torre del Greco nel secondo turno dei playoff del campionato di serie D di Basket che il Centro Ester targato AA&S è già carico e concentrato per scendere di nuovo in campo per gara 2.
Questa volta sarà la città corallina ad ospitare l’incontro. Si gioca domani sera alle ore 21 e le emozioni sono assicurate. In gara 1 la sfida si è risolta all’ultimo secondo. Il Centro Ester ha dominato per buona parte della sfida per poi essere raggiunto dalla buona vena degli ospiti che nel finale hanno spaventato più del dovuto i padroni di casa.
Sembrava una delle tante gare di questo campionato eccezionale. L’AA&S Centro Ester ha preso fra le mani le redini dell’incontro ed ha cominciato a tirare da ogni angolo libero. La squadra di coach Monteleone contava sulla serata di grazia di Fiore (29 punti all’attivo) ed Alaimo (17) e raggiungeva l’invidiabile quota di +19. Il bello del basket è che tutto è possibile. Torre del Greco con Romito e Fiscale non si dava per vinto e con una terza frazione eccezionale recuperano quasi tutto lo svantaggio. Intanto il Centro Ester perde Tredici che lamenta un leggero infortunio all’adduttore. Si arriva sul 73 pari e sulla sirena c’è il canestro decisivo di Gaudino che consegna la partita nelle mani dei padroni di casa.
Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie. |
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà . Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a redazione@sciscianonotizie.it . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa. |