Comuni

Barra, due fratelli aggrediscono passanti e poliziotti con mazze da baseball: denunciati

Barra, 15 Giugno – A Barra, quartiere a est di Napoli, sabato 12 giugno due fratelli, di 42 e 44 anni, hanno aggredito i passanti e la titolare di un esercizio commerciale armati di mazze da baseball.

I due, con già dei precedenti per resistenza, minacce a pubblico ufficiale, lesioni e danneggiamento dei beni della Pubblica Amministrazione, sono stati fermati dalla Polizia di Stato che ha provveduto a denunciarli.

 Quando i poliziotti li hanno bloccati, i fratelli sono andati in escandescenze e gli agenti sono stati minacciati e colpiti con calci e pugni ed una “pantera” della Polizia è stata danneggiata.

“Chiediamo che dopo la denuncia scattino condanne esemplari. Solo facendo ricorso al metodo della tolleranza zero ed avendo la certezza delle condanne si può liberare la nostra terra dai violenti e dai criminali che continuano a crescere di numero.” -ha dichiarato il Consigliere Regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.