ponteggio aversamod
Cronaca

Aversa, crolla ponteggio da un edificio in ristrutturazione: 5 feriti

Aversa, 2 Aprile – Il ponteggio allestito per la ristrutturazione di un edificio di dieci piani è crollato, e il materiale caduto ha investito alcune auto in transito lungo la strada, causando il ferimento di cinque persone. È accaduto ad Aversa, in via Raffaello Sanzio.

Sul posto sono giunte due squadre del comando provinciale dei Vigili del fuoco di Caserta, che hanno liberato subito gli occupanti delle auto coinvolte. I feriti sono stati affidati al personale del 118 per il trasporto in ospedale. I Vigili del fuoco stanno provvedendo a mettere in sicurezza la struttura e l’intera area.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a redazione@sciscianonotizie.it . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.