Cronaca

Avellino, adescato giovane sui social: coppia arrestata per estorsione aggravata

Avellino, 12 Febbraio – Hanno adescato sui social un giovane e, sotto minaccia di pubblicare a suo nome annunci hot, utilizzando i dati che gli avevano carpito, gli hanno estorto del denaro. Una coppia di Montemiletto, in provincia di Avellino, è stata arrestata dai carabinieri ai quali la vittima aveva denunciato tutto.

Il giovane ha fissato un appuntamento per consegnare il denaro al quale però si sono presentati i carabinieri. I due hanno tentato la fuga in auto, lanciando dal finestrino lo smartphone con il quale contattavano la vittima, ma sono stati bloccati. Su disposizione della Procura di Benevento sono stati arrestati per estorsione aggravata in corso e sottoposti agli arresti domiciliari.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a redazione@sciscianonotizie.it . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.