Politica

Autonomia Differenziata, Cammarano (M5S): “Dalla Campania in tanti a Roma per difendere il Sud”

Il capogruppo regionale: “I cittadini meridionali non si faranno rubare il futuro”

Napoli, 18 Giugno – “Oggi siamo a Roma per opporci al clima di intimidazione che si respira nelle istituzioni, per dire no all’autonomia Spacca-Italia e al Premierato e soprattutto per difendere il Meridione d’Italia. L’autonomia di Calderoli negherà servizi e assistenza a milioni di cittadini del Sud, abbandonerà le aree interne delle nostre regioni al loro destino, minerà la coesione territoriale del Paese.

La maggioranza ha chiuso la porta ad ogni proposta di modifica, rispondendo alla nostra protesta pacifica con l’aggressione fisica. Se i membri dell’esecutivo pensano di demotivarci o di indebolire la nostra azione si sbagliano di grosso. Oggi tanti cittadini della Campania hanno scelto di scendere in piazza per chiarire a questo governo che non si faranno rubare il futuro”. Dichiara il capogruppo regionale del Movimento 5 Stelle Campania Michele Cammarano.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.