mario furore
Politica

Attacco a Mattarella, Furore (M5S): “Via Salvini dal Governo dopo l’attacco al Presidente della Repubblica”

L’Eurodeputato Mario Furore: “Meloni in silenzio complice, un attacco senza precedenti alla Presidenza della Repubblica. Invito ai cittadini a non votare la Lega e la destra alle prossime elezioni europee”

Napoli, 3 Giugno – “La Presidente del Consiglio Meloni continua a rimanere colpevolmente in silenzio di fronte all’attacco del leader della Lega Salvini contro il Presidente Mattarella, mentre protegge il senatore leghista Borghi che ha chiesto le dimissioni del Presidente della Repubblica. Salvini non è idoneo a rappresentare l’Italia e deve lasciare immediatamente il governo.

Se Meloni non prenderà provvedimenti, sarà corresponsabile di questo attacco senza precedenti alla Presidenza della Repubblica. Ci troviamo davanti a una crisi istituzionale senza pari. Esprimiamo piena solidarietà al Capo dello Stato e invitiamo tutti i cittadini a non votare la Lega e i partiti di destra che fanno queste dichiarazioni vergognose, soprattutto in vista delle prossime elezioni europee”. A dirlo è Mario Furore, Eurodeputato del Movimento 5 stelle e candidato per le elezioni Europee.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a redazione@sciscianonotizie.it . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.