Emozioni azzurre per la ragazza prodigio della pallavolo napoletana
Arzano, 3 Maggio – Brunella Fusco convocata in Nazionale. Prosegue il momento positivo per l’Arzano Volley, dopo la doppietta nei campionati Under 16 ed Under 18 adesso c’è da festeggiare l’emozione azzurra che da qui a pochi giorni vivrà la ragazzina prodigio della pallavolo napoletana.
Brunella Fusco è stata convocata per un collegiale delle giovanili dell’Italvolley femminile in programma a Chianciano terme dall’8 al 10 maggio.
“Siamo molto felici della convocazione di Brunella in Nazionale. Questo stage che farà agli ordini di Marco Mencarelli e di Pasquale D’Aniello l’arricchirà ulteriormente. Brunella è un talento puro e se continua così farà molta strada” spiega il direttore tecnico dell’Arzano Volley Antonio Piscopo.
Un percorso comune con altre ragazze cresciute nelle giovanili arzanesi che negli anni scorsi hanno ricevuto la chiamata della nazionale prima di spiccare il volo verso la massima divisione. Una continuità che testimonia l’attenzione della società arzanese verso il settore giovanile.
Le ultime ragazze che hanno esordito in prima squadra sono Buonfino e Marra, quest’ultima si è presentata al primo appuntamento con il campionato di serie B1 mettendo a segno il punto della vittoria sul Cutrofiano: “Cerchiamo di fare esordire quante più ragazze possibili nella nostra B1, ma se qualcuno merita qualcosina di più… Non ci tiriamo indietro e diamo a loro sicuramente la possibilità di fare un’esperienza migliore…” conclude Antonio Piscopo.
Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie. |
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a redazione@sciscianonotizie.it . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa. |