Magazine

Angelo Iannelli protagonista a My Age con Pulcinella: siparietto divertente con Max Giusti

Napoli, 5 Febbraio – Una serata storica per il game show condotto da Max Giusti “Guess My Age- Indovina l’età”  quella andata in onda in prima serata mercoledì 2 Febbraio su canale TV 8. Protagonista  una delle maschere più famose al mondo “Pulcinella” e una delle età da indovinare è stata  proprio quella dell’ interprete  della stessa l’attore Angelo Iannelli, che ha  omaggiato il simpatico conduttore Max Giusti con una breve introduzione della canzone “A seranata e’ Pulecenella”.
“Guess My Age è un  gioco a premi ,che  vede la partecipazione di due  concorrenti, sette sconosciuti e uno sconosciuto misterioso, con una sola  missione  indovinare l’età esatta. Durante la serata, la coppia di concorrenti per vincere  ha chiesto ad Angelo  alcuni l’indizi: mostrare le mani, abbassarsi  e vedere la foto ricordo di un evento avvenuto  nel suo anno di nascita, senza però  indovinare l’età. Il conduttore, dopo essersi complimentato con Pulcinella, si è lasciato andare in un  divertente siparietto con il tradizionale motto ironico di Angelo Iannelli: “Pullecenell sapite chere!  Perepe ! Perepe! Perepe!”.
Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.