IMG 20200702 WA0036
Magazine

Ana Bettz, la sensuale superstar internazionale scelta come protagonista di un importante spot pubblicitario. E la bionda super sexy si trasforma in una pantera

Napoli, 2 Luglio – Filtra qualche dettaglio sullo spot pubblicitario che uscirà a fine settembre su tutte le reti televisive e che ha come protagonista una delle donne più glamour e più belle al mondo, la cantante internazionale Ana Bettz. Un set prestigioso… un casinò’ internazionale e un inseguimento, una sfida all’ok corral per liberare una pantera.

Lei e’ la protagonista dello spot, inarrivabile e sensuale, lui? Una sorpresa…?! Intanto si sa che il bellissimo e bravissimo attore Francesco Testi interpreta nella spystory i panni del Cattivo. Ecco che il commissario Rolla de “L’Onore e il Rispetto” – e protagonista di molti altri film e fiction – si trasforma in un inseguitore. Sfrecciano 3 super car italiane in una gara pericolosissima.

E la biondissima e super sexy Ana Bettz  si trasforma in pantera. Massimo riserbo sulla committenza. Si sa però che sarà presente come sponsor della Champions League, di tutto il campionato italiano di calcio serie A. Chi ha partecipato alle riunioni di produzione racconta di una spyspory originale, qualcosa di davvero molto particolare…

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a redazione@sciscianonotizie.it . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.