Cronaca

Amorosi, paura in pieno centro: perde il controllo dell’auto e si schianta contro il muro di un’abitazione danneggiando centralina dell’Enel

Amorosi, 30 Giugno –  Alle ore 19:30 circa, presso Via San Salvatore, nel comune sannita di Amorosi, il conducente di un’autovettura, a causa di un improvviso malore, ha perso il controllo della sua automobile, schiantandosi rovinosamente contro il muro di una abitazione privata, salendo sul marciapiede, coinvolgendo una centralina Enel, all’altezza di una pericolosa doppia biforcazione di strade.

Fortunatamente non vi è stato il coinvolgimento di altre autovetture e/o pedoni. A dare, l’allarme, la signora dell’abitazione colpita dall’autovettura che, appena udito il tonfo, è accorsa fuori, prestando i primi soccorsi e avvertendo il 118. Gli accertamenti, ad opera del nucleo dell’Arma dei Carabinieri di Amorosi e della Polizia Locale, per stabilire le esatte dinamiche dettagliate, sono ancora in corso.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.