Politica

Amministrative, Pellegrino e Saggese (Italia Viva): “Ringraziamo Antonio Cuomo per impegno profuso nella campagna elettorale a Eboli”

Napoli, 20 Ottobre – “Vogliamo ringraziare il nostro candidato a sindaco di Eboli, Antonio Cuomo, per lo straordinario impegno con il quale ha condotto la campagna elettorale. Ad Antonio va il merito di aver raccolto intorno a sé un consenso importante, frutto del confronto continuo con il territorio e dell’instancabile lavoro delle liste di Italia Viva, Partito Democratico e Idea Futuro, che lo hanno sostenuto”. Queste le parole di Tommaso Pellegrino e Angelica Saggese, coordinatori di Italia Viva per la provincia di Salerno.

“Al sindaco Mario Conte e a tutti i consiglieri eletti – proseguono Pellegrino e Saggese –  formuliamo gli auguri di buon lavoro per la nuova esperienza amministrativa con l’auspicio che il dialogo tra maggioranza e opposizione, nel pieno rispetto dei ruoli, possa essere sempre vivo e condotto nell’interesse principale del miglioramento della qualità della vita dei cittadini”.

“Auguri di buon lavoro anche a Cecilia Francese, per la sua riconferma a Primo cittadino di Battipaglia – concludono gli esponenti di Italia Viva”.  

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.