comune nola
Comuni

Amministrative, Nola si arricchisce di nuove forze: il tavolo politico dei Progressisti/Riformisti

Nola, 27 Aprile –  Si arricchisce di nuove forze il tavolo politico dei progressisti/riformisti: nella serata di ieri la compagine che aveva già espresso l’intenzione di partecipare insieme alla corsa per guida della città è stata affiancata dalla “Lista Minieri” e dal “Centro Democratico”.

Il gruppo che ha deciso di candidarsi alla guida della città è ora composto (oltre che dalle due compagini che si sono appena unite) da: Partito Democratico, Movimento 5 Stelle, Nola Democratica, Nola Bene Comune, Uniti per Nola, Movimento Piazza D’Armi, Nola Nostra.

Gli attori politici al tavolo hanno già avviato la discussione sui punti programmatici del programma comune a tutte le forze.  I componenti ribadiscono la volontà di condividere in tempi brevi il nome del candidato sindaco.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a redazione@sciscianonotizie.it . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.