Nola, 3 Maggio – Prosegue la fase programmatica che precede la presentazione delle liste in vista delle prossime elezioni amministrazione. I partecipanti al gruppo politico, che si è coagulato intorno all’iniziativa del PD, hanno discusso ieri di un argomento che è stato valutato da tutti di importanza fondamentale: l’aggiornamento e l’ammodernamento cioè della macchina comunale di Nola.
Tra gli obiettivi da raggiungere all’indomani delle elezioni amministrative ci sarà quindi quello di ristrutturare il meccanismo amministrativo che necessita di miglioramenti sia dal punto di vista del numero dei dipendenti, che dal punto di vista organizzativo.
Sarà necessario procedere quindi ad un piano di assunzioni, ma non meno importante sarà mettere in campo un progetto di aggiornamento professionale degli impiegati e dei funzionari già in servizio. Questi ultimi infatti dovranno avere una preparazione al passo con le attuali necessità di elaborazione e trasmissione dei dati.
Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie. |
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a redazione@sciscianonotizie.it . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa. |