Ieri mattina il presidente del movimento 5 Stelle a Piazzolla di Nola
Nola, 6 Giugno – Bagno di folla ieri mattina a Piazzolla di Nola per il presidente del Movimento 5 Stelle, Giuseppe Conte, che nel suo tour elettorale ha fatto tappa nella popolosa frazione per sostenere la candidatura a sindaco di Carlo Buonauro.
“Il presidente Conte – ha detto Buonauro – è oggi qui a Piazzolla non per una fugace apparizione, ma per testimoniare come possiamo stare tutti insieme con forte entusiasmo per proporre a Nola un cambiamento epico e mettere l‘interesse pubblico davanti a tutto”. Ad accompagnare l’ex premier anche il Ministro degli Esteri Luigi di Maio, già intervenuto alcuni giorni fa ad un’altra manifestazione elettorale a Nola a sostegno di Buonauro.
“Conte – ha aggiunto l’aspirante primo cittadino – incarna la competenza giuridica prestata alla politica, ma incarna anche la possibilità di creare consenso più largo. La nostra coalizione tra partiti e movimenti e liste civiche mira esattamente a quell’obiettivo: concordia tra tutti e concordia anche qui a Nola”.
Numerosi i temi toccati dall’ex premier nel suo breve intervento, dalla vivibilità del territorio, allo sviluppo dei beni culturali della città, fino alla tutela dell’ambiente. “Dobbiamo salvaguardare la salubrità dell’aria – ha detto Conte – per noi e per i cittadini. Perché se i nostri occhi vedono poco, i nostri bronchi invece vedono tutto”.
Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie. |
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a redazione@sciscianonotizie.it . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa. |