L’annuncio del deputato e responsabile regionale rapporti interni: “Chiunque potrà contribuire a costruire il progetto per il rilancio della città”
Napoli, 14 Luglio – “La partecipazione democratica è il principio cardine di ogni azione del Movimento 5 Stelle. Ed è all’insegna della partecipazione che abbiamo inaugurato la nostra campagna di coinvolgimento dei cittadini di Napoli, in vista delle comunali di ottobre. È attivo da qualche giorno il sito “Napoli 5 Stelle”, attraverso cui chiunque potrà entrare a far parte della nostra grande squadra, contribuendo con idee e proposte al programma per il rilancio della città”.
Lo annuncia il deputato del Movimento 5 Stelle e responsabile per i rapporti interni in Campania Luigi Iovino. “Ogni settimana – sottolinea Iovino – saranno organizzati tavoli di confronto sui grandi temi per Napoli, dall’ambiente ai trasporti, dalla cultura al turismo, all’urbanistica, alle politiche giovanili e alla scuola. Iscrivendosi al nostro portale, i cittadini potranno intervenire e dire la loro, collegandosi alla piattaforma. Sul nostro portale ci si potrà anche candidare al Consiglio comunale di Napoli o in una delle dieci Municipalità, inviando un curriculum, segnalando il quartiere di appartenenza e illustrando la sua proposta di programma. Abbiamo una grande opportunità per ricostruire e rilanciare Napoli e vogliamo farlo con il contributo di tutti”.
Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie. |
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a redazione@sciscianonotizie.it . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa. |