iovino5
Politica

Amministrative a Napoli, Iovino (M5S): “Orgogliosi di riscrivere la storia del nostro capoluogo”

Il deputato e responsabile regionale rapporti interni: “Con Conte e Manfredi conseguiremo un risultato importante per costruire il rilancio della città”

 

Napoli, 1 Ottobre – “La città di Napoli sta per vivere un momento di svolta storico e come Movimento 5 Stelle siamo orgogliosi di essere i protagonisti di questa svolta. Siamo alle ultime battute di questa campagna elettorale, durante la quale abbiamo visto tramutare la rabbia e la frustrazione di un popolo in speranza ed entusiasmo. Parlando alle piazze, confrontandoci con le categorie e incontrando i cittadini, abbiamo capito che la gente ha apprezzato il grande lavoro fatto in questi anni al servizio del Paese. Gaetano Manfredi è stato uno dei ministri di punta del secondo Governo a guida del nostro presidente Giuseppe Conte bis.

Ed è sulle fondamenta solide di quell’alleanza che abbiamo costruito un grande progetto per Napoli, credibile e realizzabile”. Lo dichiara il deputato del Movimento 5 Stelle e responsabile regionale rapporti interni Luigi Iovino, a poche ore dalla chiusura della campagna elettorale prevista per oggi, alle ore 17, in piazza Dante a Napoli.  

“Sono certo – prosegue Iovino – che conseguiremo un risultato importante, che ci darà la forza necessaria per affrontare la vera sfida, che è quella di riportare il nostro capoluogo tra le grandi metropoli europee. Non saremo più la città degli eterni cantieri, della disoccupazione record in Europa, delle periferie degradate, di uno dei più prestigiosi centri storici al mondo lasciato cadere a pezzi. Non vogliamo più essere lo zimbello del Paese per una galleria che non si riesce a riaprire e del metrò che passa ogni mezz’ora. Tireremo fuori questa città dalle paludi del debito pubblico e dall’isolamento, per rilanciarla e riportarla al posto che merita”.  

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a redazione@sciscianonotizie.it . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.