Comuni

Allarme a Marigliano: esche avvelenate minacciano la sicurezza sul Territorio Comunale

Marigliano, 16 Agosto – Esche avvelenate sparse sul territorio comunale. Veleno in pratica pericolosissimo per gli amici a quattro zampe. In città vige tra gli incivili questo modus operandi: spargere esche sul territorio per liberarsi, dicono dei topi, ma poi ci rimangono quasi sempre stecchiti i gattini. Un’esca in mattinata è stata documentata in pieno centro: viene segnalata da Daniela Molli. Ore 9.30 siamo in via San Francesco, esca già parzialmente mangiucchiata. Sono stati allertati anche i vigili urbani. Spargere veleno è un reato.

Si tratta di un comportamento assolutamente VIETATO: nessun cittadino per nessuna ragione può spargere prodotti o liquidi chimici di questo tipo e pericolosità sul suolo pubblico. Tale comportamento è pericoloso per la salute e l’incolumità di chi transita, persone e animali.

Anita Capasso

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.