Atrani, 14 Marzo – “Abbiamo un’app – ha affermato il sindaco di Atrani, Luciano De Rosa Laderchi – con la quale comunichiamo con cittadini, oltre al tradizionale sito del Comune ed i mezzi tradizionali.
L’App si chiama MyAtrani e si scarica da Play Storie. Stiamo informando anche su tutti i servizi oltre che comunicare i contenuti dei vari provvedimenti”.
Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie. |
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a redazione@sciscianonotizie.it . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa. |
