Cronaca

Acerra, incendia due grossi cumuli di rifiuti: uomo arrestato in località Pezzalonga

Acerra, 3 Febbraio – Era intento ad appiccare il fuoco a due grossi cumuli di rifiuti, il cinquantottenne algerino, già noto alle forze dell’ordine, che nella serata di ieri è stato arrestato in località Pezzalonga del comune di Acerra, nel napoletano, a confine con il comune di San Felice a Cancello.

Sono stati i carabinieri della stazione di Cancello a notare una colonna di fumo alzarsi dalla strada e, sopraggiunti sul posto, hanno sorpreso l’uomo che, con un accendino, dopo aver dato fuoco ad alcuni pneumatici e rifiuti speciali presenti in loco, si stava adoperando per accendere altri focolai.

Quando ha visto i carabinieri ha cercato di scappare a piedi ma è stato subito raggiunto e bloccato. L’incendio è stato spento dai Vigili del Fuoco.

 

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.