San Felice a Cancello, 2 Ottobre – In occasione della Settimana Europea dello Sport 2023 il Comune Di San Felice a Cancello si è reso protagonista, bollando con il proprio Patrocinio, una mattinata di intense attività sportive e con straordinaria partecipazione della Comunità. Il Maestro Raffaele Lettieri, promotore dell’ iniziativa, con la collaborazione ASD OASI San Feliciana Giovanni Cioffi, è già noto a livello territoriale e nazionale per la sua dedizione e costante impegno per il benessere psico- fisico, prerogativa indispensabile dello Sport.
Diversi gli interventi istituzionali dal Sindaco Emilio Nuzzo, il Consigliere Fiorenzo Della Rocca, Assessore Agli Eventi Diamante Borzillo, Consigliere Salvatore Savino ( con delega allo sport) fino ad arrivare alla partecipazione della scuola calcio di Antonio Martone , del prezioso intervento del Personal Trainer Diet Coach Vincenzo Verallo e la presenza dell’ Associazione Coerenza e Coraggio del Comune Afragola.
Non è mancata la riflessione del Maestro Raffaele Lettieri sul fenomeno della Violenza sulle Donne, sensibilità che lo vede attivo in diversi comuni limitrofi e una simulazione di tecniche antibullismo con il coinvolgendo di ragazzi presenti e rendendoli consapevoli della necessità di sapersi difendere. Per la collaborazione il Maestro Lettieri ringrazia Madonna Lanzillo, Esposito Antonio, Domenico Vinciguerra, Mena Passariello, Mariagrazia Del Monaco. Unanime nel sostenere i Valori dello Sport che oltre ad essere un momento di aggregazione diventa anche un momento per l’ apprendimento di stili di vita sani, attivi e di conseguenza benessere fisico e mentale della Comunità.
Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie. |
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a redazione@sciscianonotizie.it . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa. |