Comunicati

Il grande cuore del Gruppo AIDO nolano & Associazione ALBA

Nola, 18 Novembre – Si avvicina il periodo più magico dell’anno, quello delle cene in famiglia e con gli amici, quello delle grandi speranze e dei desideri nascosti, quello delle belle parole e dei sentimenti sinceri, quest’anno purtroppo non potremo vivere il solito Natale.
La grande scure della pandemia non riesce a far vivere serenamente la festa più attesa, troppe le incertezze, troppa la paura e il timore di quello che ci aspetta in futuro. Ma paradossalmente l’umanità vivrà questo Natale con il vero e originario spirito della ricorrenza religiosa perché, in fondo, nessuno ha bisogno di regali da scartare sotto l’albero ma di presenze ed ESSERCI è il più grande regalo che un essere umano possa ricevere.
Fedele a questo principio, consapevole che nel momento del bisogno sia necessario rendersi disponibili per gli altri, il Gruppo AIDO Nola – Cimitile  offre il proprio aiuto alle persone che risiedono nel nolano e nei comuni limitrofi, un aiuto che si concretizza nella possibilità di acquistare farmaci, consegnare derrate alimentari, dare aiuti economici a chi, in un modo o nell’altro, è stato colpito dalla pandemia.
Chi volesse sostenere le due associazioni con una donazione può farlo contattando la sede dell’agro nolano: al 3473308599 oppure l’associazione Alba al 3333186532 ;
chi, invece, avesse bisogno di aiuto per l’approvvigionamento alimentare e farmacologico può inviare un’e mail all’indirizzo [email protected] o mettersi in contatto con l’Associazione Alba telefonicamente (081/ 18823792 – 3333186532).
Nessuno è solo su questa Terra, tutti siamo indispensabili, ognuno di noi è un anello di una catena d’amore che, in questo particolare periodo storico, è ancor più forte e, se ogni essere umano riuscirà ad essere consapevole del ruolo e dei compiti che svolge su questo pianeta anche il virus più temibile potrà essere sconfitto.
Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.