Politica

Campania, coronavirus. A. Cesaro (FI):”Basta indugi, consentire l’asporto oggi stesso”

Napoli, 15 Aprile – “Ogni giorno di ritardo sulla riapertura dell’attività di asporto è un colpo sempre più duro e ingiustificato agli imprenditori della nostra filiera agroalimentare, ai lavoratori del settore, ai cittadini”. Lo afferma il capogruppo regionale campano di Forza Italia Armando Cesaro.

“Cosa aspetta De Luca a revocare il divieto del delivery food?” si chiede l’esponente di Forza Italia. “Che le nostre pizzerie e le nostre pasticcerie, già in ginocchio, scompaiano definitivamente?”.

“Ricordo al presidente della nostra Regione che mentre noi discutiamo di pizza da asporto e le imprese muoiono, in altri Paesi non meno avanzati del nostro sono già arrivati ad autorizzare il take away presso i ristoratori”, aggiunge Cesaro.

“L’attività di asporto in totale sicurezza, che intanto ridurrebbe sensibilmente il numero delle persone per strada, è assolutamente possibile e gli imprenditori sono pronti: si revochi il divieto, oggi stesso”, conclude Cesaro.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.