Comuni

Napoli, si fingono operatori della “Napoli Servizi” per introdursi nelle case dei cittadini

Borrelli: “E’ una truffa, state attenti. Dobbiamo proteggere la gente per bene ed attaccare senza sosta i delinquenti che non si fermano neppure in periodo d’emergenza”.

 

Napoli, 7 Aprile – A Napoli è stata escogitata l’ennesima truffa: dei malintenzionati spacciandosi per operatori della “Napoli Servizi” si introducono negli appartamenti con la scusa di dover effettuare delle verifiche amministrative.

È stata la stessa società “Napoli Servizi” a lanciare l’allarme su segnalazione di diversi cittadini.
“Purtroppo siamo di fronte ad un fenomeno che diventa sempre più frequente, soprattutto durante questa emergenza sanitaria. È davvero vergognoso ed ignobile che degli individui si approfittino della disponibilità e del buon animo delle persone perbene, soprattutto degli anziani, per raggirarle e derubarle. Invitiamo la cittadinanza a fare attenzione e a non aprire la porta a chi si presenta come “Napoli Servizi” ma a segnalarli alle forze dell’ordine o al numero 081/198 11900. Le persone perbene vanno protette, dobbiamo, invece, attaccare senza sosta i delinquenti e spedirli per farli restare in galera.” -ha dichiarato il Consigliere Regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.