Sports

Saviano, i “FRATELLI BASSO” donano alla società neroverde un defibrillatore pediatrico

Saviano, 2 Marzo – La Società Calcio Saviano 1960 ringrazia, con affetto e dedizione, il “Girarrosto polli” di S. Paolo Belsito dei

fratelli Basso, per aver gentilmente offerto alla squadra di calcio di Saviano un Defibrillatore pediatrico, strumento sanitario molto utile che può salvare la vita a parecchi atleti.

L’offerta generosa del titolare della Ditta Pasquale Basso  viene apprezzata da tutti i membri della Società e soprattutto dal Presidente  Giuseppe De Falco, che con riconoscenza lo ringraziano sentitamente e gli offrono per il suo il gesto solidale, un cappellino e una tuta con i colori neroverdi della Società.  

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a redazione@sciscianonotizie.it . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.