Politica

Leopolda, D’Anna (Ala): “Renzi? Un furbacchione che non ha avuto mai il coraggio di rischiare nulla”

Roma, 21 Ottobre –  “Il ‘rottamatore’ Renzi arriva alla stazione della Leopolda indossando i panni del liberale con cinque anni di ritardo! Dopo aver rifiutato di fondare il ‘Partito della Nazione’ per radunare tutti i riformisti, che con il gruppo di Verdini gli proponemmo nel 2014 e poi, subito dopo il referendum costituzionale nel 2017, per capeggiare il fronte dei Si, eccolo oggi lanciare appelli ai…liberali ed ai moderati! Insomma: un furbacchione che non ha avuto mai il coraggio di rischiare nulla. Avevamo ragione noi”.

Lo dichiara, in una nota, Vincenzo D’Anna, ex portavoce del gruppo parlamentare “verdiniano” di Ala.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.