Napoli, 19 Settembre – Il napoletano Massimiliano Delfino, 53 anni, professore ordinario di Diritto del Lavoro dell’Università degli Studi di Napoli Federico II – Dipartimento di Giurisprudenza, e Componente del Presidio della Qualità d’Ateneo, è stato eletto presidente dell’Associazione Internazionale delle Riviste di Diritto del Lavoro (IALLJ).
L’Associazione, di cui il primo presidente è stato il professor Marco Biagi, riunisce 32 tra le più prestigiose riviste di settore del mondo e ha l’obiettivo di promuovere la ricerca e le borse di studio nei settori del diritto del lavoro e dell’occupazione; incoraggiare lo scambio di informazioni riguardanti tutti gli aspetti del processo editoriale; promuovere rapporti più stretti tra i redattori di riviste nazionali e internazionali di diritto del lavoro.
Nel ricevere l’incarico, che avrà una durata triennale, il professor Delfino ha dichiarato: «Sono molto onorato per la fiducia che i miei colleghi hanno voluto accordarmi. Cercherò di essere all’altezza dei miei predecessori e, in particolar modo, del fondatore, il compianto professor Biagi, che con lungimiranza ha voluto lasciarci questo strumento di ricerca e dialogo, senza confini, tra le comunità scientifiche del Diritto del Lavoro».
Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie. |
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a redazione@sciscianonotizie.it . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa. |