415248210 122109944408153903 3133862452252246398 n
Politica

Pollena Trocchia, Salvatore Auriemma nuovo segretario cittadino di Fratelli d’Italia

Auriemma: «Grande soddisfazione personale e politica»

Pollena Trocchia, 18 Settembre – L’assessore Salvatore Auriemma è il nuovo segretario cittadino di Fratelli d’Italia a Pollena Trocchia. «Apprendo questa notizia con estrema soddisfazione, pienamente consapevole dell’onore ma al tempo stesso dell’onere che essa rappresenta in quanto Fratelli d’Italia è il primo partito a livello nazionale a livello di consenso e dà al governo del nostro Paese numerosi validi componenti, a partire ovviamente dalla premier Giorgia Meloni» ha commentato Auriemma, che a Pollena Trocchia ricopre il ruolo di assessore della giunta comunale.

Una nomina che giunge a coronamento di un lungo percorso di impegno sul territorio, che ha condotto al raggiungimento di diversi importanti risultati. «Ringrazio gli amici con i quali da tempo condivido questo percorso politico, nella sicurezza che continueremo a fare politica per il bene del territorio» ha concluso il segretario territoriale di Pollena Trocchia fresco di nomina. Questa notizia è stata accolta con viva soddisfazione da un grande numero di tesserati di Fratelli d’Italia di Pollena Trocchia.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a redazione@sciscianonotizie.it . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.