Politica

Napoli, Patriarca (FI): “Bene Tajani su contributo per identità città”

La deputata azzurra: «Dal partito gesto di attenzione per Campania e Sud Italia»

Napoli, 7 Agosto – «L’iniziativa del vicepremier, Antonio Tajani, di chiedere al ministro dell’Economia e delle Finanze Giancarlo Giorgetti un finanziamento di 10 milioni di euro per valorizzare Napoli all’interno dell’identità europea non è solo espressione di straordinaria attenzione per la nostra città ma è anche un gesto concreto che mira a rafforzare il ruolo di una grande capitale come ponte tra diverse culture e tradizioni, mettendo in evidenza il suo contributo significativo alla storia europea.

Una iniziativa che rappresenta un’opportunità per Napoli di consolidare la sua posizione a livello internazionale, contribuendo allo sviluppo economico e sociale della città». A dirlo è la deputata di Forza Italia, Annarita Patriarca, componente dell’ufficio di presidenza della Camera dei deputati e coordinatrice provinciale del partito azzurro.

«Inoltre, la città ospiterà un evento del Partito Popolare Europeo a settembre, con workshop incentrati sull’identità europea, che garantirà – ha concluso – l’occasione per offrire ancora una volta una vetrina internazionale alla nostra città grazie all’impegno e all’attenzione che il nostro partito rivolge da sempre al Sud e a Napoli in particolare».

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.