Comuni

Agnone, al Woodstock trionfa la musica dei Tribalafro

Agnone, 6 Agosto – Grande successo al Woodstock di Agnone per l’esibizione dei Tribalafro, alias Afrodite e Ciakki che nella ridente cittadina sul mare sono due volti noti della movida estiva. Tengono alto il morale, mettendo adrenalina in tutto il litorale. Oramai al Woodstock è un appuntamento annuale tra le vibranti percussioni di Giacinto, Ciakki e la graffiante voce di Afrodite.

Il ricco repertorio che abbraccia i vari generi coinvolge e unisce tutte le età. Si balla anche sul lungomare. Mitici gli arrangiamenti degli anni ’80 e “90 che attirano in pista soprattutto i “diversamente” giovani che vivono la spensieratezza dei migliori anni. Non mancano poi Joelier, Angelina Mango, Big mama in una veste tutta personale che coinvolge i giovanissimi. “Presto io non resisto, italo disco, scusa se insisto, sinceramente, gasolina” i tormentoni estivi che stanno praticamente sbancando la superclassifica dei brani più ascoltati e gettonati di questa estate atomica.

E a ferragosto i Tribalafro nel Cilento continueranno a coinvolgere il loro vasto pubblico. Come resistere alla taverna napoletana accompagnata da nacchere e tammore..a luna rossa parla di voi e del vostro entusiasmo. Siate felici.

Anita Capasso

 

 

 

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.