Politica

Autonomia Differenziata, Salvatore (Moderati e Riformisti): “Forza Italia Campania rifletta su questioni di merito”

Napoli, 29 Luglio – “Sull’autonomia serve una riflessione nel centrodestra e l’area moderata ha il dovere di promuoverla”. Lo dice Gennaro Salvatore dei Moderati e Riformisti.
“Su questo tema, senza scatenare guerre di religione, Forza Italia in Campania dovrebbe avere più coraggio. Il coordinatore regionale, che esalta il dato delle preferenze per nascondere l’arretramento alle europee rispetto alle politiche, dovrebbe concentrarsi su questo aspetto come hanno fatto i forzisti in Calabria”.

“In Consiglio regionale si è aperto uno spiraglio su questioni di merito, su questa strada il centrodestra deve riflettere. Si può coltivare l’idea autonomista senza intaccare i diritti fondamentali. Su questa strada il gruppo Moderati e Riformisti ha cercato e cerca di fare da apripista per il centrodestra” conclude.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.