Politica

Campania, Saiello (M5S): “Proroga delle graduatorie concorsuali per colmare le gravi carenze in sanità”

Il consigliere regionale: “Un risultato frutto del nostro impegno”

Napoli, 18 Luglio – “Da un anno e mezzo chiediamo alla giunta regionale lo scorrimento di tutte le graduatorie relative ai concorsi per i profili professionali, sanitari, tecnici ed amministrativi delle Asl e delle aziende ospedaliere. Oggi, nel corso della seduta di Consiglio regionale, è stata finalmente decisa, con voto favorevole del M5S, la proroga di ulteriori 12 mesi dei termini delle graduatorie approvate dall’amministrazione regionale e dagli enti e aziende del servizio sanitario, vigenti alla data del 1° maggio 2024.

Dopo aver manifestato al fianco degli idonei, inviato lettere al governatore, proposto atti e presentato question time, oggi è stato conseguito questo importante risultato. Un’azione sacrosanta che consentirà a tanti giovani campani di essere assunti e di colmare le gravi carenze in sanità che ancora esistono nella nostra regione”. Dichiara il consigliere regionale del Movimento 5 Stelle Gennaro Saiello.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.