Attualita'

Marigliano e dintorni, la peggiore estate di sempre tra continui e lunghi blackout elettrici e afa asfissiante

Napoli, 17 Luglio – La peggiore estate di sempre tra continui e lunghi blackout elettrici e afa asfissiante. Il record di sospensione del servizio in nottata si è registrato a Scisciano dove l’energia elettrica andata via ieri sera alle 20 è ritornata stamattina alle 8.30. Ma che indecenza! Mettiamo che incolpate chi per sostenere il caldo accende i condizionatori o i ventilatori ok. Adesso mi dite come devono fare i malati allettati che vivono grazie agli apparecchi elettromedicali? Ve lo siete posto il problema? Come intendete far fronte al gravissimo disservizio? E le attività commerciali, frigoriferi, congelatori?

Ci fosse qualcuno che proferisse una parola in merito, uno …siamo stanchi di subire e di andare a pagare le esose bollette senza avere la possibilità di fare pesare la strafottenza. Adesso basta …non siamo sudditi e a fronte del pagamento e del contratto sottoscritto esigiamo il diritto alla serietà del servizio.

Anita Capasso

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.