Cronaca

Ischia, 33enne trovata morta in una scarpata: fermato compagno per maltrattamenti

Ischia, 16 Luglio – Le lesioni sul corpo di Marta Maria Ohryzko, trovata morta domenica mattina in una scarpata nella zona del Vatoliere, a Barano d’Ischia, potrebbero essere frutto di possibili percosse ricevute dal compagno. Per questo motivo l’uomo, 41 anni, di nazionalità russa, è stato fermato per maltrattamenti. 

Era stato il convivente stesso ad allertare i carabinieri della scomparsa della donna, un’ucraina di 33 anni, il cui decesso – questa la prima ipotesi formulata dagli inquirenti – potrebbe essere stato causato da una caduta accidentale da un dirupo alto circa 2 metri. Le indagini proseguono, la coppia abitava in una roulotte poco distante dal luogo del rinvenimento del cadavere.  

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.