Comunicati

Brusciano-Marigliano-Mariglianella-Pomigliano d’Arco, guasto improvviso alla rete idrica: tecnici Gori al lavoro per ripristinare la normale erogazione

Ercolano, 21 Giugno – Si informa che a causa di una consistente perdita idrica alla condotta adduttrice DN 1000 Sarno-Cercola, presso l’impianto denominato “Partitore Papaccio” nel comune di Brusciano, sono in corso mancanze d’acqua e abbassamenti di pressione nei comuni di Brusciano, Mariglianella, Marigliano e in alcune strade di Pomigliano d’Arco.

Sono state avviate le operazioni di svuotamento della condotta per consentire la riparazione. Il ripristino della normale erogazione idrica avverrà gradualmente a partire dalle 08:00 di sabato 22 giugno 2024.

A seguire le zone interessate dall’interruzione di fornitura idrica:

Brusciano:

Intero territorio comunale

Mariglianella:

Intero territorio comunale

Marigliano

Intero territorio comunale

 Pomigliano d’Arco

VIA EX AEROPORTO

VIA GIUSEPPE LURAGHI

VIA MASSERIA CICCARELLI

VIALE IMPERO

Si segnala che alla riapertura del flusso idrico potrebbero verificarsi transitori fenomeni di torbidità dell’acqua, di breve durata, per i quali si consiglia di far scorrere per alcuni minuti l’acqua dai propri rubinetti. Gori sta assicurando il massimo impegno al fine di risolvere il guasto e si scusa per i disagi arrecati.

Per aggiornamenti si invita a consultare la pagina AVVISI ALL’UTENZA del sito goriacqua.com

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.