Comuni

Brusciano, Europee: plebiscito di voti per il Partito Democratico. È il primo partito in città

Brusciano, 16 Giugno – Con 1867 voti il Partito Democratico “vola” alle ultime elezioni europee confermandosi il primo partito in città. Plebiscito di voti per il candidato Antonio De Caro che, anche grazie al contributo elettorale della comunità bruscianese, guadagna un ruolo di primo piano nel partito.

Un successo politico che segue l’onda dello scorso febbraio quando con il congresso del PD sono stati rinominati gli organi direttivi che, sotto la guida di Pasquale Coppola, hanno dato nuovo slancio al gruppo. Un risultato che premia il lavoro di squadra e che non era del tutto scontato se si considera che la maggioranza consiliare è di centro destra e che attualmente il Partito Democratico non figura con nessun componente in consiglio comunale. Scenari aperti dunque a Brusciano e non è detto che queste elezioni europee possano influenzare gli equilibri politici aprendo nuove strade per una futura leadership.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.