Magazine

Nola, fiori d’arancio per Pasquale Nardone: consigliere comunale a Scisciano ed imprenditore del food di qualità

Nola, 14 Giugno – Pasquale e Vittoria Napolitano si sono detti sì nella suggestiva cornice della Cattedrale di Nola e poi dopo il riso ed i brindisi hanno dato appuntamento a tutti in costiera dove hanno accolto gli ospiti in una location esclusiva: lo Scrajo di Vico Equense.

Con lo sfondo di un panorama mozzafiato gli sposi hanno deliziato gli inviati con le proposte della brigata guidata da uno chef stellato. A festeggiare con la splendida ed elegantissima coppia circondata dall’entusiasmo della famiglia e dei tanti amici non sono voluti mancare il sindaco di Scisciano Antonio Ambrosino ed il vice sindaco Giacomo Esposito Corcione oltre a tanti altri amministratori dell’area nolana. Non poteva mancare l’onorevole Paolo Russo legato a Pasquale Nardone da una amicizia profonda e duratura.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.