Politica

Campania, De Luca. Rastrelli (FDI): “Taccia, Campania rischia isolamento”

Napoli, 29 Maggio – “I tempi per la sottoscrizione dell’accordo di coesione – vitale per il futuro della nostra Regione – appaiono sempre più prossimi, a condizione che il presidente De Luca non continui a cogliere ogni pretesto per alimentare polemiche dissennate e strumentali, e per far saltare l’intesa”. Lo afferma il senatore di Fratelli d’Italia Sergio Rastrelli, per il quale “il governo di Giorgia Meloni sta dimostrando con i fatti di essere sempre più vicino al Sud ed alla Campania, e quindi auspichiamo che De Luca – dopo le troppe parole in libertà – voglia finalmente tacere, e che non voglia assumersi la responsabilità di ulteriori sfregi istituzionali nei confronti del governo nazionale, e condannare così la Regione al più deteriore isolamento”.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.