Politica

Campania, Santuario Madonna dell’Arco. Gifuni (FDI): “Realizzeremo Via della Fede”

Napoli, 28 Maggio – “Un incontro di natura tecnica tra il ministro Sangiuliano e il Priore del seicentesco Santuario della Madonna dell’Arco di Sant’Anastasia, alla presenza di numerosi sacerdoti, sindaci e amministratori del territorio per dar vita e corpo alla “Via della Fede”, un percorso tra storia e cultura religiosa che potrà costituire, tra l’altro, anche un importante volano turistico per il territorio”.

Così, Alfonso Gifuni, presidente di Ortocrazia, esponente provinciale di Fratelli d’Italia e promotore dell’iniziativa, spiega il senso dell’evento “La Via della Fede” organizzata ieri sera nel Santuario della Madonna dell’Arco, a Sant’Anastasia.

“Nulla di elettorale, dunque – tiene a precisare Gifuni -, piuttosto, in sinergia con tanti amministratori del territorio, esponenti di diversi schieramenti politici, il compimento di un progetto di fede che da oltre vent’anni viene proposto e promesso a più riprese, ma mai realizzato”.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.