Comuni

Saviano, il direttore Artistico Nunzio Della Marca chiude la stagione teatrale all’Auditorium con Simone Schettino

Saviano, 14 Maggio – Grande successo il 12 maggio per lo spettacolo dell’ “immenso” Simone Schettino, che ha tenuto per oltre due ore gli spettatori incollati sulle poltrone a sviscerarsi dalle risate e a spellarsi le mani con continui e fragorosi applausi! A testimonianza di ciò la STANDIG OVATION per il FONDAMENTALISTA NAPOLETANO contornato da un BIS che l’artista ha regalato al pubblico dopo la prevista esibizione!

Quindi, anche questa STAGIONE TEATRALE è giunta al termine – asserisce il direttore artistico Nunzio Della Marca. E prosegue: “Ma non c’è da scoraggiarci in quanto siamo già al lavoro per la preparazione del prossimo cartellone che vedrà nomi illustri del panorama artistico campano esibirsi sul palco dell’auditorium V. SORRENTINO! Non ci resta che ringraziare i nostri affezionati spettatori, augurandoci in una più ricca e numerosa partecipazione per la stagione 24/25. Noi ci siamo … e VOI!??”.

Il poliedrico artista Nunzio Della Marca – attore, autore, regista, direttore e maestro di recitazione teatro & Cinema della DM Art Academy, regista e docente di recitazione presso varie scuole del circondario campano, Puglia e Sicilia – è alla sua prima esperienza in “solitaria”, avendo raccolto la pesante eredità dell’ex beneamato patron – anch’gli tuttofare! – Giovanni Palladoro. Ma la sua preparazione artistica polivalente ha permesso di non lasciare niente al caso, e quindi, per quello che può essere considerato un debutto vero e proprio, c’è da ritenersi soddisfatti dei risultati conseguiti, sia per quando riguarda il cartellone degli artisti professionisti che per le esibizioni delle compagnie “Amatoriali”, anche se è lecito augurarsi sempre il meglio e provare ad innalzare l’asticella sempre più in alto. I presupposti ci sono tutti perché ora le basi su cui poggiare ogni futura programmazione, saranno più solide. E la sfida a migliorarsi continua!  

Mauro Romano

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.