Attualita'

Capaccio Paestum, Comunali: Il Consigliere comunale Antonio Agresti annuncia la sua ricandidatura al fianco di Franco Alfieri nella lista Capaccio Paestum Rinata

Il commercialista e revisore contabile Agresti si impegna a continuare il suo lavoro per la comunità, sostenendo la candidatura di Franco Alfieri per la carica di Sindaco.

Capaccio Paestum, 14 Maggio – Il Candidato al Consiglio Comunale, Antonio Agresti, ha annunciato la sua decisione di ricandidarsi per un secondo mandato, confermando il suo impegno a favore della comunità di Capaccio Paestum e supportando la candidatura di Franco Alfieri come Sindaco nella lista Capaccio Paestum Rinata.

“In questi cinque anni di mandato, ho ricoperto il ruolo di Consigliere comunale con delega alle società partecipate. Come cittadino di questa terra e candidato al Consiglio Comunale, mi impegno a continuare ad ascoltare e a rappresentare le esigenze della nostra comunità. Sono convinto che insieme possiamo realizzare progetti significativi per il futuro di Capaccio Paestum”.

“Il Sindaco Franco Alfieri ha dimostrato un impegno senza pari nell’interesse dell’intera comunità di Capaccio Paestum”, ha affermato Agresti. “Sono onorato di poter mettere ancora una volta la mia candidatura a disposizione del suo operato, sicuro che insieme possiamo continuare a fare grandi cose per la nostra città. Con oltre trent’anni di esperienza politica, Franco Alfieri è riconosciuto come un leader di spicco nel panorama amministrativo locale, e la sua candidatura rappresenta una garanzia di stabilità e progresso per Capaccio Paestum”-Conclude Agresti.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.