Comuni

Mariglianella, fondi pubblici a pioggia per i nuovi percorsi di legalità ma si mortificano le eccellenze del territorio

Mariglianella, 30 Aprile –  Fanno il pieno di fondi pubblici i nuovi percorsi di legalità del comune di Mariglianella. Non si tiene conto di chi aveva creato il Premio Gallo d’Oro portando personaggi illustri nella comunità tra cui Franca Rame. Si costruiscono nuovi percorsi in maniera invasiva e si stanziano 70 Mila euro mentre per il Premio Gallo d’Oro venivano attribuite briciole e si dava corso alla macchina del fango.

La giornalista Anita Capasso non era gestibile. In favore del Comune di Mariglianella viene attivato l’importo di € 70.000,00 relativo al progetto “Mariglianella cresce: nuovi percorsi di cultura, legalità e umanità”, assumendo il conseguente impegno di spesa a valere sul capitolo 140900 ”Progetto 0102 del PEG 01 -Ascot 201 Obiettivo 5 Cartellon”. Per favore sappiate che la legalità è anche non mortificare e spazzare via chi ha fatto solo del bene alla comunità ed è figlio di questo territorio dove la politica decide chi è il bello e chi è il cattivo.

Non dimenticherò mai il male subito anche a livello professionale. Sarebbero bastati appena 5 mila euro per il premio Gallo d’Oro. Fondi che venivano spesi per momenti di socializzazione intesi a dare lustro e orgoglio di appartenenza alla comunità che mi ha dato i Natali. La mia terra per colpa di qualcuno è stata caina assai con me. Troppo male e neanche il fisico può reggere.

Anita Capasso

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.