Comuni

Carbonara di Nola, al Teatro parrocchiale in scena “Le stagioni dell’Amore” di Raffaele ed Ellen Sepe

Carbonara di Nola, 22 Febbraio – Nella serata presentata di Sandy De Stefano “Le Stagioni dell’amore” vuol essere un viaggio di emozioni sulle coppie di innamorati nella storia di tutti i tempi.

Il Comune di Carbonara di Nola (Na), nell’ambito del “Cartellone degli Eventi Metropolitani della città di Napoli 2023 – 2024”,  domenica 25 febbraio alle ore 19,30 nel teatro parrocchiale di Carbonara di Nola, presenta uno spettacolo teatrale e musicale dal titolo “Le stagioni dell’Amore” a cura dell’artista Raffaele Sepe nelle vesti di regista, attore,  tenore e quant’altro necessario per uno spettacolo che attinge a varie forme artistiche, con al suo fianco – nella vita e sul palcoscenico – del talentuoso soprano Ellen Sepe.  

I due artisti saranno accompagnati dall’ensemble “Gli anelli di saturno” diretti  sapientemente dal M° Antonio Saturno che curerà gli arrangiamenti e la parte musicale della rappresentazione.

“Le Stagioni dell’amore” vuol essere un viaggio di emozioni sulle coppie di innamorati nella storia di tutti i tempi, che attraverso la musica, il canto, la poesia, intende portare lo spettatore a rivedere se stesso nel nobile quanto capriccioso sentimento. L’ingresso è libero. Accorrete numerosi perchè come dicono gli artisti alla fine dello spettacolo, “L’amore salverà il mondo!” … Ed è sempre utile conoscerne più sfaccettature per viverne meglio ogni suo attimo che possa giungere alle porte dei cuori.

 

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.