Comuni

Scuole, 10 milioni circa a Marigliano: la città metropolitana di Napoli affida i lavori

Il sindaco Peppe Jossa: “Si realizzano importanti miglioramenti ai nostri istituti”

Marigliano, 15 Dicembre – “4.850.000,00 euro per l’ampliamento del liceo “Colombo”, 1.313.552,00 euro per i lavori di manutenzione straordinaria e adeguamento dell’ITS “Rossi Doria”, e 3.250.000,00 euro per la nuova costruzione di edifici da destinare esclusivamente a palestre scolastiche a servizio dell’edificio scolastico IS “Ferraris” : la città metropolitana di Napoli ha sottoscritto i contratti e affidato i lavori per realizzare 54 interventi di nuova costruzione, ampliamento e ristrutturazione di edifici pubblici adibiti a uso scolastico di propria competenza.

Tra questi un importante investimento riguarderà la nostra città dove si apriranno cantieri destinati a migliorare in maniera considerevole la qualità delle strutture che ospitano i nostri studenti”: è quanto dichiara il sindaco di Marigliano Peppe Jossa.

“Sono contento che sia giunto a compimento un percorso che ho sostenuto fin da quando ho ricoperto il ruolo di consigliere metropolitano. Si colmerà così un gap strutturale e di servizi, ma soprattutto si garantirà così agli studenti– aggiunge Jossa – maggiore qualità e sicurezza. Il sindaco Gaetano Manfredi che guida l’ente di piazza Matteotti, ha impartito una determinante svolta a tutela del diritto allo studio ed alla formazione dei ragazzi del nostro territorio”.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.