Cronaca

Ottaviano, detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti: arrestato 45enne

Ottaviano, 11 Novembre –  A seguito di una capillare attività di controllo del territorio, un 45enne di Loreto è stato arrestato, ieri, ad Ottaviano per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, dalla Squadra Investigativa del Commissariato di San Giuseppe Vesuviano coordinata dal dirigente Alberto Mannelli.

L’arresto. Nel pomeriggio di ieri l’uomo è stato fermato dai poliziotti impegnati in un servizio di controllo mentre viaggiava a bordo di una Nissan Micra in via Ferrovie dello Stato ad Ottaviano. Gli uomini della Squadra Investigativa insospettiti dalla particolare agitazione e insofferenza mostrati dal 45enne nel corso del controllo, procedevano ad una perquisizione personale estesa anche al veicolo.

 All’interno di un cuscino da divano, custodito nel cofano posteriore della vettura, venivano rinvenute 4 bustine di plastica trasparente, sigillate e sottovuoto all’interno delle quali erano depositati involucri di colore bianco, per un peso complessivo di 319 grammi. La sostanza sequestrata e fatta analizzare dalla Polizia Scientifica reagiva positivamente al test per stupefacenti del tipo cocaina.

Inoltre, la Polizia Investigativa, dopo un’accurata perquisizione scopriva e sequestrava sul sedile anteriore della Nissan due telefoni cellulari utilizzati dal reo per comunicare con i suoi clienti. Sul 45enne tratto in arresto pendevano numerosi precedenti e pregiudizi di polizia anche in materia di stupefacenti.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.