Politica

Napoli, San Carlo. Rastrelli (FdI): “Giusto dedicare spazio alla memoria di Paolo Isotta”

Napoli, 5 Giugno – “Napoli è ancora in debito con la figura di uno dei suoi figli più illustri, Paolo Isotta, eccelso musicologo ed uomo di straordinarie cultura e sensibilità. Solo per una colpevole sciatteria, quando non anche per una miserevole attività di interdizione, si è potuto finora ignorare il suo valore, suggellato dalla medaglia d’oro di benemerito della cultura e dell’arte”. Lo afferma il senatore di Fratelli d’Italia Sergio Rastrelli, commissario cittadino del partito di Giorgia Meloni.
“Con il nuovo corso del Teatro San Carlo, fortemente voluto dal ministro Sangiuliano – aggiunge Rastrelli -, la Città potrà finalmente onorare questo debito”.
“Bene dunque l’iniziativa dell’associazione Polo Sud, e del suo presidente Amedeo Laboccetta, perché in suo ricordo venga intitolato a Paolo Isotta uno spazio all’interno del Massimo napoletano”, conclude l’esponente di Fratelli d’Italia.
Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.